Anche quest’anno non poteva mancare il fantastico servizio messo a disposizione da ElfYourself, per chi non lo conoscesse si tratta di un sito web realizzato in flash che ci permette di creare un Elfo con la nostra faccia e farlo ballare da solo oppure in compagnia di altri nostri amici, un servizio assolutamente da provare per fare gli auguri di natale ad amici e parenti, vediamo come funziona…
Andiamo sul sito http://elfyourself.jibjab.com e come prima cosa inviamo la nostra foto tramite il pulsante “Upload Photo”.
Aggiustiamo il nostro viso come meglio crediamo e una volta fatto clicchiamo sul pulsante “Done”.
Come vedete abbiamo la possibilità di creare un altro Elfo (il limite è cinque) oppure da quest’anno abbiamo la possibilità di scegliere la musica che più ci piace tra quelle messe a disposizione, facciamo click su “Select a Dance”.
Scegliete quella che preferite a seconda dei vostri gusti personali.
Qui ci viene mostrato il nostro video. Per avere l’indirizzo web da mandare ad amici e parenti dobbiamo fare click sul pulsante “Email/Embed”(il Download invece si paga).
Dobbiamo procedere adesso con una breve registrazione, quindi inserite i vostri dati e confermate il link che vi verrà spedito nella vostra casella di posta elettronica.
Bene siamo alle battute finali, dovete solo inserire gli indirizzi email per spedire il vostro capolavoro con un messaggio personale se volete. Se avete un vostro sito web potete anche copiare il codice che si trova nella scheda “Embed” e inserirlo nel vostro sito.
Alla prossima, ciao belli!
Forti vero? Ciao Lisa
che spettacolo! ne ho fatti 2 e mi fanno morire dal ridere!ahahah
Che figata…ragazzi è da provare assolutamente..io l’ho fatto..
http://elfyourself.jibjab.com/view/kYbmF9pLA5FcG3Z5
giudicate voi…
Ah ah ah, spettacolare Simo, grande, ah ah ah!