Se siete abituati a scaricare i video o la musica da Emule o attraverso i Torrent avrete notato i pregi e i difetti dell’uno e dell’altro. Quando scaricate da Emule, stare ad aspettare le infinite code che si fanno prima di ottenere un file, fate prima a diventare nonni eh eh..il discorso dei torrent se pur ottimo nella velocità nello scaricare file la maggior parte delle volte non troviamo mai quello che cerchiamo.
Oggi cambiamo strada e procediamo con un metodo diverso che adesso vi spiego, diciamo che è un’alternativa a quello che fate già, però sfrutteremo risorse molto conosciute per vedere film in streaming come Megaupload, Rapidshare ed altri ancora. Se vi ricordate parlammo tempo fa su come vedere Film in streaming senza limiti!, ecco oggi invece li scarichiamo sul nostro pc e ce li guardiamo in santa pace senza quel fastidioso blocco che viene messo per poter vedere un film per intero.
Iniziamo:
Per prima cosa dobbiamo procurarci il programma che ci servirà per scaricare i file, quindi andate sul sito Crypload e cliccate sulla voce “Cripload Fur Windows” se avete Windows come sistema operativo.
Nella finestra successiva cliccate su Download Regolare, attendete 15 secondi e vi appare la finestra con scritto “Fare click qui per scaricare il file“, voi cliccate sul collegamento e una volta scaricato il programma lo decomprimete con un programma come 7-zip e lo avviate cliccando sull’icona CryptLoad. Avviato il programma se vi compare una finestra con le informazioni sulla versione del programma, premete il tasto ESC sulla tastiera per chiuderla.
Adesso che abbiamo il programma aperto che si fa?Beh prima di tutto cliccate dove indica la freccia sul tastino delle opzioni, almeno per impostare il percorso di destinazione dove verranno scaricate i file.
Ora dobbiamo recuperare i link dei file che ci interessano e per fare ciò potete sfruttare dei motori di ricerca appositi come questi che vi elenco:
FileCrop
JQD
In questi siti cercate il file che vi interessa, esempio sul sito FileCrop se cerco Biancaneve, mi escono fuori tanti link, scegliete quello che volete cliccandoci sopra,
nel passo successivo se vi chiede di inserire un codice di verifica fatelo e vi comparirà la pagina con gli indirizzi dei link che dovete copiare.
Appena selezionate un link e fate copia, automaticamente il programma Cryptload si apre, e voi aggiungete questo file.
Il download inizierà velocemente.
Questo è tutto, se avete problemi scrivete pure, ciaooooo..
Thanks for such a great post and the review, I am totally impressed! Keep stuff like this coming.
Ciao Emanuele gli ho provati ma nn funzionano.Grazie lo stesso
Ciao Mimmo, non sono sicuro che funzioni, ma potresti provare ad esempio due estensioni per google chrome, per RapidShare puoi installare un plugin che si chiama RapidShare Download Helper, invece per MegaUpload puoi provare MegaUpload Download Helper, io non li ho mai testati però, quindi non posso garantirti se sono utili o meno.
Ciao ,scusami ,ancora una domanda. C’è un modo per non aspettare 15 minuti tra un download e l’altro?
Grazie mille
Ciao Mimmo, ti ho risposto per email, comunque la password era nella pagina web che fornisce il link al file, ciao
Ciao emanuele si proprio così ,nella pagina c’è anche scritto if you need a password visit source website ma nulla. Qst è il link
http://www.filecrop.com/39397506/index.html
ciao e grazie
Ciao Mimmo, ma tu mi stai dicendo che hai scaricato attraverso il programma un file compresso e quando lo vai a scompattare ti chiede di inserire una password?se è così, vedi se nella pagina dove hai preso il file magari viene riportata la password, perché mi sembra strano altrimenti, oppure mandami direttamente il link dove hai preso il file e da quale motore di ricerca e vedo di aiutarti, ciao
Ciao emanuele tutto bello sino a quando al momento di scompattare il file rar scaricato mi chiede la password. Come risolvere? Grazie ciao