Tu sei qui
Home > Browser > Google Chrome, il browser di casa Google.

Google Chrome, il browser di casa Google.

E si avete capito bene, anche Google ha rilasciato il suo browser. La versione rilasciata attualmente è una beta da un look semplice e lineare ed è molto veloce rispetto agli altri browser, presenta una pagina iniziale con le miniature dei siti più visitati, una barra degli indirizzi che suggerisce le pagine web mentre noi scriviamo, permette di salvare siti web preferiti anche sul desktop in modo da usarli come scorciatoie e moltre altre cose interessanti. Naturalmente è una versione beta quindi non è ancora una versione molto affidabile però promette molto bene anche se ce da lavorare su molte cose. Detto questo, scopriamolo insieme in questo video che ho realizzato per voi.

Pro: leggerezza e semplicità

Contro: gestione dei preferiti non buona e ripristino download in caso di interruzione non presente.

Il file di installazione lo potete scaricare da qui

2 commenti su “Google Chrome, il browser di casa Google.

  1. Ciao Luca, ascolta se hai questi problemi durante questa fase di installazione, quando ti esce la schermata "Benvenuto in Google Chrome" invece di cliccare subito sul pulsante "Avvia Google Chrome" clicca sul link per Personalizzare le Impostazioni e togli tutte le spunte che dicono di importare preferiti ecc. ok?vedi se così ti funziona, ciao

  2. sarebbe bello provarlo. il fatto è che mentre lo installo e comincia ad importarmi i preferiti e altre cose. il pc si blocca. non riesco neanche ad interrompere l’importazione. consigli?

Lascia un commento

Top
Translate »