Tu sei qui
Home > Cellulari-Smartphone > Anche Wind farà pagare gli sms di notifica

Anche Wind farà pagare gli sms di notifica

Avevamo già detto in un post precedente che Tim e Vodafone, da luglio faceva pagare i servizi gratuiti, e cioè gli sms che arrivavano se qualcuno ci avesse cercato mentre eravamo irraggiungibili. Dal 15 dicembre anche Wind si adegua a far pagare questo servizio gratuito e vi riporto esattamente quello che dice Wind in merito.

SMS My Wind ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile: il servizio costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020.

Poi non dite che non eravate stati avvisati eh eh..

Lascia un commento

Top
Translate »