Tu sei qui
Home > Hacker > Spiare le foto degli utenti di Facebook senza il loro consenso

6 commenti su “Spiare le foto degli utenti di Facebook senza il loro consenso

  1. Ciao posso chiederti una cosa’? io vorrei trovare la password di una mail…ho solo l’indirizzo email…è questo inidirizzo è di hotmail….lei non va mai a guardare le email…non entra mai la usa solo per facebook…e tra le informazioni del contatto di face non esiste neanche questa mail…io vorrei trovare la pass di lei è possibile?
    non è cosi semplice come dicono fai quello fai l’altro risali dal ripristina pass e mille trucchetti delle balle che non fungono…seriamente come si fa?? chi devo rivolgermi?? non voglio fare del male a nessuno è solo ma mia ragazza e vorrei sapere solo la verità…perchè racconta bugie…per favore…solo per sapere non sono una persona cattiva…mi aiuti?

  2. Ciao Marco, ma nel sito che hai segnalato dice alla fine che per usare questi programmi gli utenti destinatari, devono darti il consenso ad essere in qualche modo spiati, altrimenti tutto diventa illegale..e secondo te chi ti da il consenso ad essere spiato?ciao

  3. Ciao Peppo, infatti è un problema che stanno cercando di risolvere gli sviluppatori dell’applicazione e dice: Ci sono ancora alcune cosette che Facebook e i creatori di Seegugio stanno cercando di sistemare. Apprezziamo la tua pazienza mentre cerchiamo di risolvere questi problemi. Nel frattempo è stata registrata una notifica dell’errore: se dovesse ripetersi, riprova tra qualche giorno. Grazie!

Lascia un commento

Top
Translate »