Tu sei qui
Home > Hacker > Prolunghiamo il tempo dei programmi trial

Prolunghiamo il tempo dei programmi trial

Quante volte abbiamo installato un programma in versione di prova che dopo una trentina di giorni ha smesso di funzionare? Il problema è che per pigrizia o perchè ce ne siamo dimenticati, magari abbiamo installato questo programma e non l’abbiamo neanche provato..Ma il periodo di prova è terminato e quindi adesso che si fa? Una soluzione possiamo trovarla in un programma Freeware (gratuito) di nome “Cracklock” e che può essere davvero molto risolutivo, in poche parole vi permetterà di prolungare la limitazione temporale che determinate software possono presentare per vari motivi non solo commerciali. Quando abbiamo un programma che ha una durata limitata nel tempo per il suo utilizzo, si può far credere tramite questo programma che mancano sempre un tot di giorni ancora alla scadenza e quindi poterlo usare anche dopo la normale scadenza.
Cracklock agisce sull’orologio del programma trial fermandone il tempo.

 

cracklock.png

Naturalmente se le versioni shareware o demo hanno limitazioni all’utilizzo nelle funzioni e quindi già il programma è una versione limitata nelle sue funzionalità “Cracklock” non può fare molto.

Altri invece tipo i prodotti trial invece che non hanno limitazioni nelle funzioni ma solo di tempo, cioè sono validi solo per un breve periodo di prova, allora in questo caso diciamo che “Cracklock” diventa  molto utile.

Il programma è valido sulle seguenti versioni: Windows NT4/2k/Xp/Vista – 32 bits

Download Cracklock

Lascia un commento

Top
Translate »