Tu sei qui
Home > Instant Messaging > Personalizziamo il nostro messenger con A-Patch!

Personalizziamo il nostro messenger con A-Patch!

Se vi siete un pò stufi del vostro messenger che è troppp limitato e volete dargli una bella iniezione di superpoteri, usate un programmino di nome A-Patch. Le modifiche che possiamo apportare con questo programma sono molte, tra cui ad esempio la rimozione di tutta la pubblicità, avere trilli infiniti, spostare i menù, aggiungere o rimuovere pulsanti ecc.
Una volta che avete installato il programma e avviato è molto semplice da usare.

 

a-patch1.jpg a-patch2.jpg
Impostiamo subito la lingua italiana, facendo click su “Lingua” e poi sul pulsante “Avanzate”. Dal menu a tendina scegliamo Italiano e poi clicchiamo su “OK”.
a-patch3.jpg a-patch4.jpg
Faciamo click su “Applica patch a Messenger” e poi andiamo sul pulsante “Avanti >” Qui apporteremo le modifiche, in tutto sono sei step da vedere e ogni modifica che farete sulla finestra di sinistra ne vedrete una anteprima in quella di destra, ottimo no?

 

Download A-Patch per Messenger 8.5

Download A-Patch per Messenger 8.1

 

Alla prossima, Ciao belli!

6 commenti su “Personalizziamo il nostro messenger con A-Patch!

  1. Ciao Canio, A-Patch non è un programma che va installato ma una semplice applicazione standalone,pertanto va solo eseguito.
    Quando lo hai avviato per la prima volta, ti ha creato un backup delle impostazioni correnti ossia del tuo Windows Live Messenger originale, pertanto adesso per ripristinare le impostazioni iniziali riavvii A-Patch e selezioni l’opzione "Ripristina impostazioni", ciao e grazie di essere passato da queste parti..

  2. io l’ho installato….però mi dice che la versione non è compatibile con il mio messenger…chiedevo…non è che c’è una versione per ogni tipo di messenger?? io ho l’8.1…..grazie a presto

Lascia un commento

Top
Translate »